a cura di Alessandra Carlotta Pellegrini
Zaccagnini Guido, Is Composing a Cooperative Effort? A Historical Roundtable Discussion (1989)
in
Music as dream. Essay on Giacinto Scelsi a cura di Franco Sciannameo e Alessandra Carlotta Pellegrini. Maryland, The Rowman & Littlefield, 2013, pp. 1-10.
in
Music as dream. Essay on Giacinto Scelsi a cura di Franco Sciannameo e Alessandra Carlotta Pellegrini. Maryland, The Rowman & Littlefield, 2013, pp. 1-10.
Zeller Hans Rudolf, Das Ensemble der Soli
in
Musik-Konzepte n. 31 Munich, Text+Kritik, 1983, pp. 24-66.
in
Musik-Konzepte n. 31 Munich, Text+Kritik, 1983, pp. 24-66.
Zeller Hans Rudolf, L'ensemble dei "soli"
in
Giacinto Scelsi a cura di Adriano Cremonese. Roma, Le parole gelate - Nuova Consonanza, 1985, pp. 29-73.
in
Giacinto Scelsi a cura di Adriano Cremonese. Roma, Le parole gelate - Nuova Consonanza, 1985, pp. 29-73.
Zeller Hans Rudolf, Scelsis Tonsystematik im Kontext der mikrotonalen Musik
in
Giacinto Scelsi. Im Innern des Tons. Symposion Giancinto Scelsi Hamburg 1992 a cura di Klaus Angermann. Hofheim, Wolke Verlag, 1992, pp. 26-38.
in
Giacinto Scelsi. Im Innern des Tons. Symposion Giancinto Scelsi Hamburg 1992 a cura di Klaus Angermann. Hofheim, Wolke Verlag, 1992, pp. 26-38.
Zenck Martin, Das Irreduktible als Kriterium der Avantgarde. Überlegungen zu den vier Streichquartetten Giacinto Scelsis
in
Musik-Konzepte n. 31 Munich, Text+Kritik, 1983, pp. 67-81.
in
Musik-Konzepte n. 31 Munich, Text+Kritik, 1983, pp. 67-81.
Zenck Martin, L'irriducibilità come criterio dell'avanguardia. Riflessioni sui quattro Quartetti per archi di Giacinto Scelsi
in
Giacinto Scelsi a cura di Adriano Cremonese. Roma, Le parole gelate - Nuova Consonanza, 1985, pp. 75-90.
in
Giacinto Scelsi a cura di Adriano Cremonese. Roma, Le parole gelate - Nuova Consonanza, 1985, pp. 75-90.
Zuben Paulo, Ouvir o som Cotia, Ateliê Editorial, 2005.